Un nuovo anno è arrivato. Vi facciamo i migliori auguri per iniziare al meglio.


Anche questo 2016 finalmente è terminato. Un anno che resterà comunque eterno, un anno che ci ha segnati, ma che ci ha fatto imparare molto. Con l’arrivo della mezzanotte finalmente diamo il benvenuto ad un nuovo inizio e non possiamo far altro che augurare a tutti voi, spiriti liberi e spiriti in cerca di libertà, che questo nuovo inizio sia il punto di partenza per qualcosa di speciale, unico e entusiasmante.
Vi auguriamo di dare inizio ad un anno pieno di avventure, vi auguriamo di mettere fine ad un capitolo per iniziarne uno ancora meglio, ancora più emozionante, ancora più indelebile per quella che è la vostra vita e la vostra anima.
Vi auguriamo di trovare quello che stavate cercando, e di scrollarvi di dosso tutte le paure e le insicurezze che quest’anno vi ha legato all’anima.
Vi auguriamo di non dimenticare gli errori e le sconfitte che avete collezionato, perché é grazie a queste che crescerete e queste vi daranno la forza per non commetterne più.
Vi auguriamo di iniziare un nuovo anno con le persone che più amate, perché in un attimo le cose possono cambiare e non si può tornare indietro… Cogliete l’attimo!
Vi auguriamo infine di vivere un nuovo anno all’insegna del viaggio, della scoperta, dell’avventura, perché questo per noi sarà l’inizio di un nuovo percorso da intraprendere e condividere con tutti coloro che incontreremo sulla nostra strada.
Vivete, vivete ancor più intensamente di quanto non abbiate fatto negli anni passati.
Non c’è tempo per i rimorsi, i rimpianti, le possibilità non colte e le possibilità ignorate.
Date inizio a questo anno nel VOSTRO miglior modo possibile, e vivere i suoi giorni pensando che saranno irripetibili e che mai nessuno potrà restituirveli.
Non abbiate paura di seguire il vostro cuore, non abbiate il timore di mettere alla prova ciò che sentite.
cropped-shutterstock_133339421.jpg
Vivete!!
Buon nuovo inizio, pellegrini!

Toccare il Mondo.


Precedente Il giro d'Italia senza soldi. Grazie a VOI stiamo realizzando il nostro progetto. Successivo L'uomo sta dimenticando di essere un animale.