Il giro d’Italia senza soldi. Grazie a VOI stiamo realizzando il nostro progetto.


15556015_571436283064283_1665685959_n

Mancano pochi mesi alla partenza e più passano i giorni più ci sentiamo pronti e determinati ad affrontare i limiti imposti da ideologie errate.

La nostra mappa si sta arricchendo, si riempie di luoghi da visitare, di persone speciali disposte a darci una mano, di idee, opportunità e tutto questo lo dobbiamo soprattutto a voi che ci seguite e ci date il vostro supporto, perché proprio grazie a voi stiamo capendo che alcuni valori esistono ancora, che si può contare sugli altri.

Grazie di Cuore.

Siamo pronti

 

 


Precedente Ricordi di un'avventura senza fine. Successivo Un nuovo anno è arrivato. Vi facciamo i migliori auguri per iniziare al meglio.

4 commenti su “Il giro d’Italia senza soldi. Grazie a VOI stiamo realizzando il nostro progetto.

  1. Matteo Farina il said:

    Se passi da Como ci sono tantissimi itinerari escursionistici facili per ammirare il lago da diverse angolazioni. Ti consiglio la traversata Brunate – Bellagio (si fa in un giorno se hai fretta e gambe, o in due dormendo in tenda o in un rifugio). Se passate sarei lieto di farvi da guida (conosco molto bene i posti della mia zona). Consiglio anche il cammino “la via degli dei” da Bologna a Firenze… l’ho fatta quest’estate e mi ha stupito ;). Conosco molto bene anche i sentieri del sud della Svizzera.

    • Toccareilmondo il said:

      Grazie mille per le informazioni 🙂 passeremo sicuramente da quelle parti, in caso ci teniamo in contatto!!

I commenti sono chiusi.