Giro d’Italia senza soldi – Giorno 17 26/04/2017 Rapallo


Dopo una nottata splendida e comodissima ci svegliamo carichissimi per proseguire ma purtroppo subito notiamo che il tempo è terribile, piove e pioverà tutto il giorno, dobbiamo fare molta strada e vedere tante cose ma con questo tempo tutto è più complicato scomodo e spento.
Barbara subito ci dice che per lei possiamo fermarci benissimo anche oggi senza problemi. Anche se ci sentiamo davvero in colpa riteniamo sia la scelta migliore, anche per le nostre caviglie che ancora sentono i 32 km di lunedì, inoltre domani il tempo dovrebbe essere leggermente migliore.
Facciamo una super colazione e approfittiamo di questa giornata di fermo per decidere le prossime tappe e segnarci i nomi di tutte le persone che ci scrivono per rendersi disponibili per sostenere il nostro progetto.
Ogni volta che leggiamo i messaggi o i vari commenti di tutte le persone che credono in noi ci si riempie il cuore, vedere come anche senza conoscersi si è disposti ad aiutare qualcuno a raggiungere un obbiettivo, come la collaborazione possa tenere in piedi e realizzare cose meravigliose.
Per pranzo Barbara prepara una deliziosa pasta al pomodoro e subito deve scappare a lavoro e ci lascia serenamente in casa sua.
Nel pomeriggio proviamo a uscire ma la pioggia ci ostacola e non si ferma, torniamo a casa dispiaciuti e con i pantaloni bagnati.
Dopo aver videochiamato e abusato della compagnia di qualche amico preparo la cena e diamo una sistemata alla cucina e ci prepariamo per la notte. Domani proveremo a ripartire sperando che la pioggia sia clemente.
Buonanotte


Precedente Giro dell'Italia senza soldi - Giorno 16 26/04/17 Genova - Rapallo Successivo Il giro dell'Italia senza soldi - Giorno 18 27/04/27 Rapallo - Chiavari - Sestri Levante - Chiavari